Foto di Loredana Lecciso

Chi è Fabio Cazzato? Conosciamo meglio l’ex marito di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è una delle showgirl italiane più apprezzate in assoluto: vediamo chi è il suo ex marito, Fabio Cazzato, e quello che si sa su di lui

Loredana Lecciso è un personaggio della televisione italiana tra i più noti e conosciuti: si tratta di una showgirl e, inoltre, anche della moglie di Albano Carrisi. Vediamo allora chi è l’ex marito della donna, Fabio Cazzato, cosa fa nella vita ed altre informazioni sull’uomo.

Via: SoloGossip.it

Fabio Cazzato, carriera e interessi

Loredana Lecciso e Fabio Cazzato

Fabio Cazzato è una personalità parecchio sconosciuta al mondo dello spettacolo italiano. Il suo volto è capitato al centro della cronaca rosa del nostro paese quando la sua strada si è incrociata con quella della showgirl Loredana Lecciso e, dalla loro unione, è nata anche una figlia: Brigitta Cazzato, 21 anni.

Foto di Loredana Lecciso

Non si sa di per certo come i due si siano conosciuti, ma facendo delle ricerche si può vedere come Fabio Cazzato e suo padre Antonio Cazzato sono entrambi co-proprietari dell’emittente televisiva Canale Otto. La coincidenza sta nel fatto che Loredana Lecciso, ai tempi del suo primo matrimonio, lavorava proprio in quella sede. Si presume, quindi, che sia capitato lì il loro primo incontro.

Fabio Cazzato e Loredana Lecciso: la loro storia

Foto di Brigitta Cazzato

La coppia è stata tale dal 1993, anno del matrimonio, al 1996. Il matrimonio è durato poco più di tre anni, ma ha dato come frutto la nascita di Brigitta Cazzato, la primogenita della showgirl che adesso ha 21 anni. La ragazza è molto simile a sua madre, come si può notare dalle foto che posta sui social, ma allo stesso tempo molto differente dai suoi altri fratelli, nati successivamente. Infatti, per chi non ne fosse al corrente, Loredana Lecciso è impegnata attualmente in un altro matrimonio.

Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato e Bido Carrisi

Dopo il divorzio con Fabio Cazzato, del quale si sono perse quasi completamente le tracce, sappiamo che Loredana Lecciso ha sposato Albano Carrisi. Da quest’altra unione sono nati anche Bido Carrisi Jr e Jasmine Carrisi, fratelli minori della primogenita. La famiglia Carrisi è di fatto molto unita, anche con i figli del cantante, avuti con la sua prima moglie Romina Power.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"