Foto di Sheree Smith

Chi è Sheree Zampino? Conosciamo meglio l’ex moglie di Will Smith

Will Smith è tra gli attori più osannati al mondo: vediamo chi è la sua ex moglie, Sheree Zampino, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Will Smith è un personaggio molto noto del mondo del cinema internazionale. Attore molto famoso, è inoltre anche un cantante e showman. Vediamo allora chi è la sua ex moglie, Sheree Zampino, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Biografia di Sheree Zampino

Sheree Zampino, Will Smith e Trey Smith

Sheree Zampino è nata il 16 novembre del 1967 a Schenectady, nello stato di New York, ed ha attualmente quasi 53 anni. Si tratta non solo dell’ex moglie del noto Will Smith, ma anche della mamma del suo primogenito, Trey Smith. Di fatto, è una personalità nota sotto diversi punti di vista, molto importanti. In particolare, la sua carriera è ampiamente nota e apprezzata.

Carriera

View this post on Instagram

Feeling like a Queen! @shereeelizabethboutique

A post shared by Sheree Zampino (@shereezampino) on

Stando a quanto si sa sulla sua persona, si può facilmente affermare che la donna è di fatto una imprenditrice, ma anche un’attrice e showgirl dello spettacolo americano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo la si può indicare come cominciata quando ha preso parte allo show di VH1 Hollywood Excess, nel 2012.

View this post on Instagram

He love his “Mawm” #TheAngO #TBT

A post shared by Sheree Zampino (@shereezampino) on

Il motivo principale per il quale la donna è apparsa in questa trasmissione lo si può trovare nel suo passato matrimonio con Will Smith. La sua piazza d’azione più grande, però, è sicuramente quella dell’imprenditoria. Infatti, la sua persona è particolarmente conosciuta proprio sotto questo aspetto. La si può definire una buissnesswoman a tutti gli effetti.

Infatti, sappiamo che Sheree Zampino è la fondatrice e CEO della compagnia Sheree Elizabeth LLC, ossia un’azienda che produce e vende prodotti per la skincare. Il marchio nasce nel 2009 e da quel momento la donna ha lavorato prettamente in questo settore. Oltre a questo, vediamo anche che la donna è proprietaria di molte e diverse fashion boutique.

Vita privata

Sheree Zampino e Will Smith

Come è noto a moltissimi, la donna ha sposato come primo marito il famigerato Will Smith. Il loro matrimonio è avvenuto nel 1992 e, proprio in quell’anno, è nato anche il loro primogenito Trey Smith. Il loro matrimonio è andato avanti solo per 3 anni: il divorzio è arrivato nel 1995.

Credits To: Daily Blast LIVE

Il motivo di questa rottura non è ben chiaro, ma da quello che si sa l’attore americano non ha mai voluto veramente divorziare da sua moglie. Anzi, lo ha più tardi indicato come il più grande fallimento della sua vita. Nonostante il trauma, Will Smith ha trovato nuovamente l’amore al fianco di Jada Pinkett Smith, con la quale ha avuto altri e 2 figli: Willow Smith e Jaden Smith.

Sheree Smith e l'ex marito

Non è stato l’unico a ricostruirsi una vita. Sta di fatto che anche Sheree Smith ha ritrovato nuovamente la felicità al fianco di un giocatore di football della NFL nel 2012: Terrel Fletcher. L’uomo in questione, dopo la sua carriera, ha anche deciso di diventare un pastore. Alcuni rumors, inoltre, sostengono anche che la coppia abbia una figlia insieme, chiamata Jodie, ma non c’è nulla di confermato a riguardo. Anche questo matrimonio, però, non è andato a buon fine e nel 2014 la donna ha divorziato anche dal pastore. Attualmente, sembra che sia single.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"