L’Oroscopo 2019 per conquistare i segni zodiacali a tavola

A ogni segno zodiacale il suo piatto per poterli conquistare a tavola nel 2019.

Home > Coppia e relazioni > L’Oroscopo 2019 per conquistare i segni zodiacali a tavola

Oroscopo 2019, come conquistare ogni segno zodiacale? Ma ovviamente con dei piatti prelibati con cui leccarsi i baffi. Il 2018 sta per concludersi e si stanno per aprire 12 mesi straordinari. A tavola e in amore. Deliveroo, servizio di food delivery, insieme a Paola Sucato, food influencer e da sempre appassionata di astrologia, ci svela come conquistare l’anima gemella a tavola. In base al suo segno zodiacale!

fonduta

Ariete

Sarete passionali e coinvolgenti. Non sarà difficile far innamorare qualcuno a tavola, a patto di essere voi stessi. Non improvvisate, fate capire cosa amate: frutta e verdura cruda ben condita, carne alla brace e pesce freschissimo.

Toro

Innamorati del cibo, nel nuovo anno dovrete osare un po’ di più e farvi tentare da piatti che mai vi sareste immaginati. Sì a cucina etnica e nuovi stili alimentari.

Gemelli

Difficile stupire un Gemelli a tavola, darete sempre il meglio di voi ai fornelli e saprete sedurre con un gusto che sarà unico. E che magari si rivolge al passato e al futuro, dalla cucina medievale alla spirulina.

Cancro

A tavola potrete sedurre con una maggiore consapevolezza oppure con una totale indulgenza con chi sa condividere. Anche se poi ne pagherete il prezzo.

Leone

Cercate di non esagerare. Meglio dei classici rivisitati per vincere a mani basse. Tiramisù, risotto alla milanese e carbonara ad esempio.

Vergine

Sarete severi anche a tavola e non vi allontanerete molto dalla tradizione. Dal risotto alla zucca alle macedonie di frutta ai primi conditi con verdure molto colorate.

pizza

Bilancia

Sceglierete sicuramente un preciso stile alimentare, sobrietà nelle quantità, scelta di ingredienti e presentazione: tutto dovrà essere alla vostra altezza. Sì a piatti vegetariani, vegani e vini naturali.

Scorpione

Il vostro gusto sarà più raffinato, non potrete resistere alla tentazione, prenderete tutto il tempo di cui avete bisogno, sceglierete ricette lunghe e complesse. Risotti, brasati, pasta fresca, cucina giapponese

Sagittario

Golosità e curiosità sono le parole d’ordine. Sedurvi con i dolci sarà facile. Torte al cioccolato, profiteroles, grandi lievitati e croissanterie, zuppe coreane e e zighini.

Capricorno

Sarete estremamente convinti del fatto che l’innovazione passa dalla conoscenza del passato. E allora via libera a tarte tatin, pastiere napoletane, tortellini in brodo. Ma vi innamorerete anche di fronte a un bell’hamburger!

Acquario

La vostra tavola sarà all’insegna della leggerezza e dell’edonismo, senza alcun limite e alcun pregiudizio. Sì a bourguignonne, polenta, bagna cauda, panzerotti e dolci fritti.

Pesci

Sarà facile conquistarvi e cucinare quello che più vi piace. Sì alle zuppe thai, alle barche di sushi, senza tralasciare lasagne al forno e torte al cioccolato.