Royal wedding, un libro svela i segreti dei matrimoni reali

Royal wedding, un libro appena uscito ne svela tutti i segreti, ripercorrendo la storia dei matrimoni reali fino a quello di Meghan e Harry

Home > Spettacolo > Royal wedding, un libro svela i segreti dei matrimoni reali

Royal wedding libro: se non siete mai sazi di notizie sui matrimoni reali inglesi, se non vedevate l’ora che si sposassero William e Kate, prima, e Meghan e Harry, poi, e adesso aspettate che i Royal Baby siano in età da marito e moglie, se drizzate sempre le orecchie quando sentite la parola Royal insieme a Wedding, allora ne subite il fascino. Come noi.

Royal wedding

Di recente abbiamo sognato con le nozze reali di William e Kate, che hanno già allargato la famiglia con tre deliziosi pargoli (George, Charlotte e Louis) e poi con il Royal Wedding di Meghan e Harry, anche loro neogenitori di Archie, da poco battezzato.

Ma questi non sono stati gli unici Royal wedding della storia. Celebre quello di Lady Diana e del Principe Carlo che, purtroppo, è naufragato in un divorzio con strascichi davvero importanti per la corona reale inglese. E che è finito con la morte prematura della mamma di William e Harry.

Ma nel corso della storia della corona inglese sono stati molti i matrimoni reali che hanno appassionato i sudditi di sua maestà e il mondo intero.E nel libro Royal Wedding la scrittrice e giornalista Marina Minelli parte dalla regina Vittoria per arrivare al incipri Harry per raccontare tutti quei matrimoni che hanno creato il mito della monarchia inglese.

Royal Wedding

Due secoli di storia di una dinastia reale seguita in tutto il mondo, per un totale di 14 matrimoni che, nei casi più recenti, hanno tenuto incollati allo schermo della televisione milioni di curiosi in tutto il mondo. Dalla regina Vittoria, la prima che nel 1840 ha trasformato il matrimonio in uno show, a Harry e Meghan, che ora rimpiangono un po’ di privacy.

ROYAL WEDDING – Dalla regina Vittoria al principe Harry, i royal wedding che hanno creato il mito della monarchia inglese” è il regalo perfetto per quella amica appassionata di royal!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI