Oscar Generale papillon

Chi è Oscar Generale? Conosciamo meglio il compagno di Denny Mendez

Tutto quello che dobbiamo sapere sul grande produttore cinematografico Oscar Generale, compagno della bellissima Denny Mendez e padre di sua figlia

Denny Mendez è molto conosciuta nel nostro Paese per essere stata una delle più belle Miss Italia degli ultimi anni, ma non tutti sanno chi è Oscar Generale, suo compagno di vita da diverso tempo.

L’uomo che ha fatto innamorare Denny è un manager e produttore cinematografico di Hollywood che, con tenacia fuori dal comune, è riuscito a portare in alto il made in Italy e ad avere un grandissimo successo.

Come ha fatto Oscar Generale ad approdare a Hollywood?

Oscar Generale camicia bianca

Oscar Generale è nato a Rivarolo Canavese in provincia di Torino quarantotto anni fa e ha sempre mirato in alto: fin da piccolo sognava di entrare nel mondo dello spettacolo.

Interessato a tutto ciò che è cultura, dall’arte alla moda passando per il cinema, il suo più grande desiderio era quello di diventare un produttore cinematografico. La tenacia lo ha premiato: è riuscito infatti a realizzare il suo sogno.

Generale inizia occupandosi del marketing di molti marchi italiani, quali Ferrè, Paciotti, Tim e Rosato Gioielli, proponendo una innovativa strategia di comunicazione legata a importanti star del cinema italiano e a stelle e strisce.

Nel frattempo fa “gavetta” come manager, avendo modo di collaborare con attori italiani di successo, quali Ornella Muti, Giancarlo Giannini e Raoul Bova, con i quali anche ora mantiene ottimi rapporti.

Apprezzato per le sue brillanti idee, per la sua concretezza e soprattutto per la sua onestà, la sua cerchia di clienti diventa sempre più amplia.

Inizia a lavorare con molti attori americani, quali Dustin Hoffman, John Travolta, Julia Roberts e Morgan Freeman.

È proprio la star di Hollywood Dustin Hoffman a consigliare Oscar di trasferirsi negli Stati Uniti, sicuro che la sua professionalità sarebbe stata apprezzata in America.

Generale inizia così a lavorare sodo per arrivare all’ambita meta: Hollywood, Los Angeles.

Mette tanto impegno , tanta dedizione e tanta risolutezza per realizzare il suo sogno e alla fine ci riesce: al momento è uno dei produttori cinematografici più famosi e capaci di Hollywood.

La Oscar Generale Production

Ha creato una casa di produzione, la Oscar Generale Production ed ha l’ambizioso obbiettivo di creare studios dove girare almeno 25 film all’anno.

Tra i film prodotti da Oscar Generale ricordiamo Speed Kills di John Luessenhop con John Travolta, The Poison Rose di George Gallo con Morgan Freeman, Casino Jack, diretto da George Hickenlooper, Moose, diretto da Fred Durst con Devon Sawa e John Travolta, Yellow, regia di Dario Argento con Adrien Brody e moltissimi altri.

Con molti degli attori con cui lavora, quali John Travolta e la sua famiglia, ha creato dei rapporti di amicizia molto stretti.

Oscar Generale: la storia d’amore con Denny Mendez

Sono Sauro ed Anna Falchi a far conoscere Oscar Generale a Denny Mendez, in quel di Cannes.

Anni dopo, fermamente convinto del fatto che la splendida Denny sia la donna della sua vita, Oscar Generale, in perfetto stile Hollywoodiano, le ha chiesto la mano.

La proposta è avvenuta proprio sul tappeto rosso di Cannes davanti agli occhi emozionati dei presenti, fra i quali l’amico John Travolta e la moglie Kelly Preston.

Ora la coppia vive felicemente a Beverly Hills e nel 2016 è nata la loro bimba India Nayara.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"